10 consigli per avere extension per le ciglia perfette


Per ottenere i migliori risultati possibili e godere il più a lungo possibile delle tue extension di GirlGotLashes, ecco alcuni consigli e trucchi da seguire per diventare la stilista delle tue ciglia.

Suggerimento 1: Sgrassare le ciglia naturali

Le tue ciglia naturali devono essere sgrassate prima di applicare le extension EasyPeasyFalsies. Solo in questo modo le extension delle tue ciglia si manterranno a lungo e la colla aderirà correttamente senza scivolare via. Il modo migliore per sgrassare le ciglia è utilizzare l'acqua micellare dopo aver rimosso il trucco e gli eventuali residui di mascara. Le ciglia devono essere praticamente "nude" prima di applicare le extension.

Suggerimento 2: Utilizza un piegaciglia

Utilizza il piegaciglia GOOD CURL DAY e piega le tue ciglia naturali come secondo passaggio. Questo piegaciglia è in grado di afferrare meglio di qualunque altro soprattutto le ciglia più corte nell'angolo interno ed esterno dell'occhio. Ciò è molto utile per ciglia molto dritte o che tendono a puntare verso il basso. Innanzitutto, facilita l'accesso al punto in cui è necessario andare, cioè sotto le ciglia. In secondo luogo, insieme alle ciglia naturali, le extension per ciglia avranno una bella spinta verso l'alto e apriranno visivamente ancora di più l'occhio.

Suggerimento 3: Adatta le extension per le ciglia alla dimensione dell'occhio

Hai gli occhi piccoli? Allora assicurati di tagliare le tue extension. Questa operazione si chiama "trimming" ed è molto importante. Ci sono molte possibilità e diverse varianti. La regola è: provare per credere. Si può tagliare un intero segmento o solo un ciuffetto di ciglia. Può trattarsi del segmento centrale o di quello più esterno. Se si accorcia il segmento centrale delle ciglia, l'aspetto rimarrà lo stesso, mentre se si accorcia il segmento più esterno, l'aspetto cambierà a seconda dello stile. Questo può essere comodo perché ti dà l'opportunità di sperimentare con ogni stile.

Suggerimento 4: Applica correttamente la colla per le ciglia

È molto importante applicare la colla per le ciglia BOND GIRL con precisione sulle proprie ciglia. Assicurati di applicarla nella parte inferiore delle ciglia ed evita le punte, in modo che le ciglia non si attacchino tra loro. Per una maggiore tenuta, puoi anche spennellare un po' di colla sul nastro delle ciglia. Meno è meglio è!

Suggerimento 5: Assicurati che la pinzetta sia pulita e priva di colla.

Applica le ciglia con la pinzetta appositamente studiata da GirlGotLashes. Se la pinzetta è sporca di colla, puliscila immediatamente. In caso contrario, l'extension successiva si attaccherà alla pinzetta più che alle ciglia naturali e rimarrà attaccata alla pinzetta. Per evitare che ciò accada, la puoi pulire con una salvietta umida o con uno struccante (senza olio), rimuovendo così i residui di adesivo.

Suggerimento 6: Applica le extension per le ciglia dall'interno verso l'esterno

Può essere utile applicare le extension dall'interno verso l'esterno, soprattutto se non hai occhi molto grandi, se le ciglia nell'angolo interno dell'occhio sono molto sottili o se tendi ad avere gli occhi che lacrimano. Lascia un po' di spazio tra le ciglia e l'angolo interno dell'occhio e verifica, dopo aver applicato l'extension più interna, se qualcosa ti dà fastidio o se gli occhi ti bruciano quando li chiudi. Poiché le extension sono leggermente distanziate per ottenere un effetto naturale, le ciglia delle extension si estenderanno oltre il nastro delle ciglia, raggiungendo l'interno. Questo può dare fastidio se le si applica troppo all'interno.

Suggerimento 7: Unisci le extension alle ciglia

Una volta attaccate le extension alle ciglia, aspetta un attimo prima di premere le une contro le altre con la pinzetta o con l'applicatore. Questo passaggio è molto importante perché è l'unico modo per unire le extension alle ciglia naturali. Se si esegue questo passaggio subito dopo avere applicato la colla, le extension potrebbero attaccarsi all'applicatore e staccarsi di nuovo. Non è nulla di grave, ma si può evitare. Può anche essere utile rivestire le pinzette con il top coat SEAL THE DEAL. In questo modo non vi si attaccherà nulla.

Suggerimento 8: Sigilla le ciglia per una maggiore tenuta

Sigilla le extension per le ciglia con il top coat SEAL THE DEAL. Prendi la punta dell'applicatore e passala sotto le ciglia, evitando le punte.

Il top coat riduce la sensazione appiccicosa dopo l'applicazione delle extension, rende la colla per ciglia più resistente all'acqua e impedisce ai pelucchi di impigliarsi nelle ciglia.

Suggerimento 9: Come rinfrescare le extension delle tue ciglia

Se le ciglia sono già state indossate per qualche giorno e vuoi rinfrescarle un po', puoi bagnare uno scovolino da mascara pulito con acqua fredda e passarlo sulle ciglia. Questo è anche un buon consiglio se hai applicato dell'ombretto o è caduta della cipria sulle tue ciglia.

Suggerimento 10: Come riparare facilmente le extension per le ciglia

Le extension per le ciglia sono ancora al loro posto dopo qualche giorno, ma solo un segmento di ciglia si è staccato? Non c'è problema, poiché sei tu stessa la stilista delle tue ciglia: puoi semplicemente staccare la singola extension lentamente e delicatamente, in modo da non strappare le tue ciglia mentre lo fai. Se si è già staccata leggermente, questa operazione dovrebbe funzionare senza problemi. Quindi stacca i residui di colla dall'extension appena rimossa, ricoprila nuovamente con la colla per ciglia come di consueto, lasciala asciugare e riattaccala con la pinzetta. In questo modo potrai goderti le tue extension ancora per qualche giorno.