Restituzioni


Come posso restituire il mio ordine GirlGotLashes?

Ci dispiace che desideri restituirci il tuo pacco o parte di esso. Ai sensi della normativa europea, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire il tuo ordine o parte di esso per ottenere un rimborso. Per rendere questa procedura il più rapida possibile, ti chiediamo di seguire la seguente procedura.

1. stampare il nostro modulo di reso e allegarlo al pacco, debitamente compilato e firmato. (Se non hai la possibilità di stampare il modulo, puoi anche allegare le informazioni richieste su un biglietto scritto a mano).
2. inviare il pacco al seguente indirizzo:
GirlGotLashes GmbH
- RETOURE -
Wendelsteinstraße 2
82031 Grünwald
Germany
3) Ti consigliamo di utilizzare un corriere assicurato di tua scelta.
Non appena riceveremo il tuo reso, lo controlleremo e lo elaboreremo. Il prezzo di acquisto ti sarà automaticamente rimborsato tramite il metodo di pagamento originale.

Purtroppo non possiamo fornire etichette di restituzione gratuite.

Si prega di notare che i resi e i rimborsi non sono possibili se i prodotti sono già stati utilizzati o danneggiati. Lo stesso vale se il sigillo igienico è stato aperto dopo la consegna.

Se hai ricevuto un prodotto difettoso o il tuo ordine è arrivato incompleto, ti preghiamo di contattare preventivamente il nostro servizio clienti: info@girlgotlashes.de.

Scarica il modulo di restituzione