Le extension per le ciglia danneggiano le tue ciglia?


Ti sei fatta applicare le extension per le ciglia in un salone professionale e dopo qualche appuntamento hai notato che le tue ciglia sono diventate più corte e sottili? È comprensibile che questo ti dispiaccia, perché dopo tutto stai pagando un sacco di soldi per l'applicazione delle extension - e di solito a intervalli di 2 o 3 settimane.

Se preferisci un look più naturale, l'allungamento o l'infoltimento professionale delle ciglia di solito non sono un problema. Applicando le extension, una singola ciglia finta viene incollata su una singola ciglia naturale.

Oppure preferisci delle extension voluminose? In questo caso, fino a otto ciglia finte vengono incollate su una singola ciglia naturale. Ciò significa che le ciglia, e in particolare la radice, devono sopportare un peso otto volte maggiore. A lungo andare, le ciglia naturali vengono danneggiate da extension di questo tipo.

Anche con le extension per le ciglia fai-da-te di GirlGotLashes le ciglia naturali devono sopportare un peso maggiore. Tuttavia, con questo metodo di applicazione il peso non viene distribuito su una singola ciglia. Al contrario, le extension sono distribuite uniformemente su tutta la rima ciliare. Ciò significa che con le extension GirlGotLashes la tensione sulle singole ciglia naturali è notevolmente ridotta. Inoltre, le nostre extension per ciglia fai-da-te sono realizzate con una fibra sintetica sottilissima. Le ciglia sono leggerissime e ultra-piatte. Questo fa sì che le extension si notino appena sull'occhio e, soprattutto, non stressino troppo le tue ciglia naturali.

Inoltre, la colla per ciglia svolge un ruolo fondamentale. La colla per ciglia usata in un salone professionale è paragonabile alla supercolla. Si tratta di una colla per ciglia che aderisce e si asciuga molto rapidamente, ma che è anche molto aggressiva. Inoltre, molte clienti sono allergiche a questo tipo di colla. La colla per ciglia di GirlGotLashes non è di quel genere. Non produce vapori irritanti, è adatta e approvata per un uso privato e può essere applicata anche sull'occhio aperto, ma ha un tempo di asciugatura più lungo. La differenza principale è che la colla per ciglia di GirlGotLashes non si indurisce mai completamente. A prima vista sembra un errore, ma è intenzionale! Poiché le extension per ciglia non sono attaccate a una singola ciglia, come nel caso delle extension professionali, ma a diverse ciglia, la colla per ciglia deve rimanere flessibile. Se la colla per ciglia si indurisse completamente, diventerebbe rigida. Ciò significa che le tue ciglia naturali sarebbero sotto tensione per tutto il tempo che indossi le extension. Questo non solo danneggerebbe le tue ciglia naturali, ma le ciglia finte risulterebbero anche molto scomode per l'occhio a causa della colla indurita.

GirlGotLashes ha a cuore la salute delle tue ciglia. Ecco perché ti consigliamo di applicare un nuovo set di extension dopo una settimana. Concedi alle tue ciglia una pausa per una notte, un giorno o due. E soprattutto, divertiti a darti una bella strofinata agli occhi. Con le extension professionali non hai questa possibilità. Le vecchie extension vengono rimosse e ne vengono applicate direttamente di nuove, oppure le extension vengono semplicemente rinfoltite nuovamente. Questo significa che le tue ciglia naturali non riposano e non fanno una pausa tra un'applicazione e l'altra.

Si consiglia di curare sempre al massimo le proprie ciglia. Ciò significa applicare ogni sera un siero per ciglia (applicato come un eyeliner) e far riposare le ciglia naturali durante la pausa. Anche in questo caso, è possibile dedicare loro una cura in più utilizzando un siero speciale per ciglia o strofinando su di esse olio di cocco o olio per il viso.

Con le extension per ciglia di GirlGotLashes, anche con un uso frequente puoi mantenere la salute delle tue ciglia naturali.