Come posso prendermi cura delle mie ciglia?


Le extension per ciglia di GirlGotLashes richiedono pochissime cure durante il periodo di utilizzo. Non è necessario pulirle regolarmente con uno shampoo per ciglia, come nel caso delle extension per ciglia professionali, in quanto si dovrebbero utilizzare le ciglia per un massimo di una settimana e poi smaltirle. Dopo una settimana, per motivi di igiene, si consiglia di utilizzare un nuovo paio di ciglia e di non pulire e riutilizzare quelle già indossate. Le extension perderebbero anche la loro morbidezza e la loro forma durante la seconda applicazione. E questo sarebbe un peccato, perché il risultato dovrebbe essere simile alla qualità di un centro estetico.

Tuttavia, ci sono alcuni accorgimenti da tenere a mente per poter indossare le ciglia il più a lungo e nel modo più bello possibile. Se possibile, le extension devono essere tenute lontane dall'acqua calda. Non è difficile. Quando si fa la doccia e si lavano i capelli, ad esempio, è sufficiente reclinare la testa all'indietro e cercare di evitare che l'acqua calda scorra continuamente sugli occhi. Se ciò accade, non è un problema. L'unica cosa importante è non tamponare le extension, ma lasciarle semplicemente asciugare all'aria. In questo modo la colla per ciglia manterrà il suo potere adesivo. Per lavarsi il viso ogni giorno, basta evitare le ciglia, chiudere gli occhi durante la detersione e lavare prima la parte inferiore, poi quella superiore del viso e infine con attenzione il contorno occhi.

Il top coat SEAL THE DEAL contribuisce anche a prolungarne la durata. Riduce la sensazione appiccicosa dopo l'applicazione delle extension, rende la colla per ciglia più resistente all'acqua e impedisce ai pelucchi di impigliarsi nelle ciglia.

Ti piace truccarti con ombretti, eyeliner o kohl? Puoi certamente fare lo stesso quando indossi le tue extension. Basta prendere una salvietta per bambini o uno struccante e rimuovere con cura il trucco dal contorno occhi prima di detergere il viso con acqua e il tuo detergente abituale.

Anche se ti ritrovi con un po' di ombretto o di polvere sulle extension, non è un problema. Basta prendere uno scovolino da mascara pulito, inumidirlo leggermente (con acqua fredda) e passarlo una volta sulle ciglia. Saranno di nuovo perfette.

Come puoi vedere, indossare le extension per le ciglia di GirlGotLashes è facile e non richiede molto tempo. Quando sei pronta a rimuovere le extension, applica il nostro solvente LET IT GO Remover sotto e sopra le extension e lascialo agire per 20-30 secondi. Spazzola delicatamente le extension via dalle ciglia o spingile verso il basso con le dita. Una volta rimosse le extension, utilizza lo scovolino per eliminare facilmente i residui di adesivo dalle tue ciglia.

In questo modo è possibile rimuovere delicatamente le ciglia senza strapparle. Se scopri un ciglio naturale sulle extension rimosse, non devi allarmarti. Ogni giorno si perdono dalle 4 alle 8 ciglia. Le extension fanno sì che le ciglia non possano semplicemente cadere, ma che siano trattenute dalle extension stesse.

Suggerimento: l'olio di cocco fa miracoli per la cura delle ciglia, quindi ti consigliamo di concedere alle tue ciglia una piccola pausa tra un'applicazione e l'altra. Basta prendere uno scovolino e applicare una piccola quantità del prezioso olio di cocco sulle ciglia naturali durante la notte.